Orario dei Corsi - Anno accademico 2020/21

workinprogress

Non trovi l’orario che fa per te? Contattaci!

Sappiamo l’importanza dell’orario nella vita di ognuno di noi, per questo la segreteria si adopera per riuscire ad accontentare tutte le richieste e cercare di favorire l’organizzazione personale di ognuno.

L’orario è definitivo anche se è possibile che si possa aggiungere qualche altro corso.

La scuola è aperta per le lezioni:
Lunedì:
Martedì:
Mercoledì:
Giovedì:
Venerdì:

[giorno in definizione] dalle **:** alle **:** presso la sede di via Marconi, 1 a Triuggio (durante le prove del C.M.S.C.)
[giorno in definizione] dalle **:** alle **:** presso la sede di via Marconi, 1 a Triuggio (durante le prove d’insieme)

La scuola garantisce 30 settimane di lezione secondo quanto stabilito dal regolamento e nel rispetto delle festività.

Le lezioni che non potranno essere fatte per problemi dovuti alla scuola o al docente, verranno recuperate a fine anno scolastico concordando gli orari direttamente con il docente.

wpChatIcon
Translate »