Perchè iscriversi alla scuola L'Albero della Musica?

Potremmo iniziare dicendo che L’Albero della Musica è un’ottima scuola di musica… ma sarebbe banale.

Potremmo continuare dicendo che L’Albero della Musica è il risultato della forte volontà di migliorare e potenziare la scuola di musica “P. Galbiati”; miglioramento e potenziamento che offre alla comunità Triuggese (e non solo) una scuola di musica degna di questo nome… ma sarebbe ovvio.

Allora potremmo dire che L’Albero della Musica è una ghiotta opportunità per avvicinare tutti al mondo della musica, dai più piccini agli adulti, anche quelli un pochino attempati che forse trovano il coraggio e il tempo per realizzare desideri reconditi… ma anche questo sarebbe scontato e commerciale.

Diciamo che abbiamo ottimi insegnanti?… e chi non lo dice? (i nostri insegnanti sono veramente validi!)

Ecco, i nostri corsi hanno dei costi concorrenziali… ma questo slogan è decisamente ininfluente perché gli utenti si informano.

Quindi perché scegliere L’Albero della Musica?

Perché noi insegniamo ad amare  la musica

prima di tutto il resto!

A chi ci rivolgiamo?

A chi è alle prime armi.
A chi vuole progredire.
A chi è alla ricerca di altri musicisti con i quali condividere la propria passione.
A chi vuole trovare il corso più adatto alle sue esigenze!

Come sono organizzati i Corsi?

per età
bambini | ragazzi | adulti

per livello
base | intermedio | avanzato

Intervista al nostro Direttore Didattico: Dr. Armando Saldarini

Gli insegnanti

Tutti affermati professionisti del settore, gli insegnanti sono selezionati non solo per eccellenza artistica e didattica, ma anche e soprattutto per le loro qualità umane, comunicative e l’amore per la musica; amore che sanno trasferire, con pazienza e determinazione, a tutti gli allievi.